Il Notaio Elicio esercita presso due sedi.
Lo studio principale si trova a Roma, in Via Claudio Monteverdi 20, nei pressi di Piazza Verdi (zona Pinciano-Villa Borghese).
Lo studio secondario è a Bracciano, in via Trento 3, nel cuore del centro storico della cittadina, a breve distanza a piedi dalla stazione ferroviaria.
VALENTINA FLAVONI
Responsabile segreteria studio di Roma
Con una valida esperienza alle spalle nel settore di finanziamenti immobiliari presso due società di intermediazione credizia e nella segreteria generale di organismi quali la Confcommercio di Roma, dal 2017 Valentina Flavoni collabora con lo Studio Notarile Elicio in qualità di responsabile della segreteria e gestione copie della sede di Roma.
CINZIA CHIASSARINI
Responsabile segreteria studio di Bracciano
Dopo aver conseguito il diploma di segretaria di amministrazione, Cinzia Chiassarini ha lavorato per vari anni presso uno studio legale internazionale di Roma prima di intraprendere la carriera di assistente notarile, che svolge ininterrottamente da circa trent'anni.
Dal 2019 collabora con lo Studio Notarile Elicio, assistendo il notaio presso la sede di Bracciano.
FRANCESCO DETTORI
Consulente
Nato a Sassari nel 1990, studia Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Sassari conseguendo la laurea nel 2015 con tesi in diritto commerciale “La Violazione dell’obbligo di OPA”. Intraprende immediatamente la pratica notarile presso lo studio del Notaio Livio Colizzi di Roma, che prosegue fino al 2017.
Frequenta corsi per la preparazione del Concorso per Notaio, in particolare presso le scuole del Consiglio Notarile di Roma, Fondazione “Anselmo Amselmi” e “Scuola Notarile Napoletana” del Notaio Genghini.
Attualmente si dedica allo studio per sostenere il concorso notarile e collabora in qualità di consulente all’interno di studi notarili, in particolare per pratiche immobiliari e di diritto societario.